NOI SOSTENIAMO IL MADE ITALY,

DESTINA IL TUO 5 X 1000

ALL’ AGENZIA FORMATIVA SCUOLA

PROFESSIONALE PER OREFICI

E.G. GHIRARDI - FONDAZIONE E.T.S.

CODICE FISCALE: 80093860015

Con il suo contributo del 5X1000 potremo preservare e promuovere la tradizione e l'innovazione del Made in Italy.

Il 5X1000 rappresenta un'opportunità concreta per sostenere le eccellenze italiane. Aiutandoci, lei contribuirà a preservare il know-how unico che rende il Made in Italy un simbolo di qualità nel mondo.

Il suo gesto potrà fare la differenza per proteggere e valorizzare il nostro patrimonio culturale, artigianale e produttivo, consentendo alle future generazioni di continuare a beneficiare delle meraviglie del Made in Italy nell’ambito della gioielleria e degli articoli di lusso.

Le invitiamo a destinare il suo 5X1000 all’ Agenzia Formativa Scuola Professionale per orefici “E.G. Ghirardi” - Fondazione E.T.S.
Non costa niente: basta apporre la propria firma nella casella “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative”. Inserisci i nostri dati nello spazio dedicato come nell’esempio qui sotto, aiutaci a portare avanti la nostra missione.

Insieme possiamo mantenere viva la bellezza e l'eccellenza Made in Italy per i nostri figli e per il mondo intero.

Grazie per il suo prezioso contributo.